lunedì 5 agosto 2013

Dramatag: My top 5 Va Va Voom! products

Finalmente riesco fare anche io questo bellissimo tag!!!

Ormai gira da 3 settimane per cui saprete tutte di cosa sto parlando ma riassumo brevemente, si tratta del secondo tag di una serie carinissima ideata dalla mitica Drama.
Si tratta di elencare i 5 prodotti che ci fanno sentire davvero delle faighe!!!
E dunque ecco a voi:

scusate la foro super pessima!!!


Se devo essere davvero impeccabile non posso rinunciare al primer, scusate ho inserito un campioncino perché ho finito quello Pupa ed in attesa di prendere il porefessional della benefit uso campioncini!!!
Per sentirmi una vera diva, poi, è necessario uno smalto rosso, in foto vedete Cinemà della collezione primavera di Chanel.
Se voglio illuminare lo sguardo non rinuncio al mio ombretto in crema Astra, sempre molto versatile.
Infine i rossetti rossi: o il Nars del quale vi ho già parlato qui, o il rossetto Kate numero 01, davvero un rosso pieno stupendo che si sposa perfettamente con il mio colorito!

Un saluto a tutte le blogger in vacanza e non.
Ciao!!!




7 commenti:

  1. Quanti bei prodotti *_*
    Prima o poi avrò anche io un rossetto NARS, sissignore!

    RispondiElimina
  2. Lo smalto rosso è un must, Cinemà poi è un rosso davvero molto bello!!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Cinemà è davvero bello e pensare che l'avevo snobbato alla grande! Me l'hanno regalato e mi son dovuta ricredere, è un rosso inusuale!

      Elimina
  3. I rossetti *-* Vedere quelle matite Nars ovunque è una tentazione troppo forte!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di avere lo stesso ombretto astra ;) il rosso di kate è veramente pazzesco!

    RispondiElimina